




Pierluigi Cesa:
Una lucida analisi della crisi economica che stiamo vivendo e una coraggiosa denuncia delle responsabilità del sistema bancario e delle connivenze dei governi che cercano di far pagare ai cittadini i danni creati dai banchieri. Da leggere e diffondere per prendere coscienza e difenderci da un fenomeno che sta erodendo i sistemi democratici occidentali.





Diodoro:
Concordo su ogni singola considerazione. Uniamoci contro questa cospirazione finanziaria globale che mira ad abbattere i nostri diritti. Grazie all'autore!





Rex:
Finalmente un economista serio, che prende le distanze dell'oligopolio della finanza globale smarcandosi e affermando con franchezza quanto a tutti i cittadini è ormai divenuto noto: questa crisi, che ormai ci trasciniamo da 5 anni, è figlia della finanza privata a livello internazionale e ad essa bisogna opporsi. Un libello chiaro per chi voglia capirne di più, con la lente di uno dei più stimati studiosi tedeschi.





Stefano77:
Otte descrive con lucida attualità come le oligarchie finanziarie hanno devastato l'economia. Lettura impegnativa ma doverosa.





Paolo Casicci, il Venerdì di Repubblica - 18 novembre 2011:
“Nel dibattito circa il disastro finanziario mancava una voce dalla Germania”.
FAI LA TUA RECENSIONE