




Giulio Spazianelli:
Rigoroso ed esaustivo. Dragoni è informato come pochi. Si legge tutto d'un fiato. Poi ti resta l'amaro in bocca per una grande occasione, la libera concorrenza, persa come al solito tra furbate varie e a carico di noi contribuenti.





Zara:
Bello il libro e interessante il prezzo. Ma vorrei rivolgere una domanda al dott. Dragoni: Lei ritiene negativa in senso assoluto la presenza di un concorrente che contrasti il monopolio da sempre detenuto da Fs, con conseguenti disagi per i cittadini? Tutto sommato, qualunque sia l'origine dell'impresa di Montezemolo e soci, un po' di competizione sul mercato potrebbe essere salutare. O no?





Veronica:
Dragoni si conferma un giornalista di razza. Puntiglioso, attento, rigoroso. Non trascura alcun aspetto, né dimentica di servire anzitutto gli interessi dei lettori. Ho trovato il libro godibile, scorrevole, lieve ma esaustivo. Complimenti





Giulio Alati:
Perchè 5 stelle? Semplice, Dragoni è una penna tagliente, è informatissimo, coraggioso, appassionato della verità, non guarda in faccia a nessuno, appare mosso dall'etica, cosa rara nel giornalismo di oggi, e la valutazione premia i contenuti e lo stile con cui è confezionato il prodotto, che dovrebbe essere pesante, parlando di economia e finanza, infarcito da conti e numeri, però si fa leggere, pagina dopo pagina, senza farti spegnere la luce, come un romanzo.
FAI LA TUA RECENSIONE